Trasporto di fondi

Quando SOS SURVEILLANCE effettua un trasporto di fondi o di valori per conto dei suoi clienti, questo prevede un passaggio di responsabilità. Sulla base della nostra esperienza abbiamo sviluppato un concetto di trasporto molto sicuro.  

La prima fase mira a stabilire dei rapporti di solidarietà tra i partners, che sia il cliente, l’assicuratore, o l’agente. La seconda fase, detta pianificazione, è quella dello specialista, il quale determina la strategia e gli aspetti pratici della missione, e si assicura che vengano rispettate tutte le norme di sicurezza. Infine, il trasporto corrisponde alla messa in atto del sistema. A punto, la disciplina e il rispetto delle direttive vengono rigorosamente applicate e continuamente verificate.

Ogni missione è personalizzata, garantendo alla nostra clientela una completa discrezione. La confidenzialità è primordiale all’interno della nostra società e deve essere lo stesso dalla parte del nostro cliente affinché il trasporto possa svolgersi nelle condizioni di sicurezza migliori. Questa fiducia e discrezione reciproche sono le garanzie più certe che garantiscono la protezione dei trasportatori di valori e un trasporto dei valori ottimale. Per ovvie ragioni di sicurezza e di collaborazione, solo i servizi ufficiali dispongono delle informazioni a loro utili.   

 

Veicoli blindati

In collaborazione con un conosciuto costruttore europeo SOS SURVEILLANCE ha sviluppato veicoli blindati ultramoderni, creati appositamente per il trasporto valori. I furgoni sono dotati di mezzi di comunicazione di ultima generazione, e ogni trasporto è in continuo contatto con la centrale.  

Trasportatori di valori

Ogni agente riceve una formazione di base, sempre aggiornata, per acquisire e mantenere un alto livello di competenze specializzate. La formazione prevede sia la pratica che la teoria. Le simulazioni di attacco e contrattacco sono molto vicine alla realtà. Il nostro obettivo è quello di rendere il trasportatore di valori un collaboratore competente, coscienzioso e organizzato, pronto a reagire con lucidità, precisione e rapidità in una situazione estrema.  Per anticipare qualsiasi attacco occorrono senso tattico e reazioni misurate. Inoltre, i nostri trasporatori di valori sono eccellenti tiratori, e conoscono perfettamente i requisiti giuridici legati alle armi, alle munizioni e al loro utilizzo.



Créé par Axianet