Servizio di ronda

Accade sempre più di frequente che imprese e privati, insieme al sistema di allarme, facciano ricorso a pattuglie di vigilanza.  Le ronde di vigilanza vengono utilizzate spesso per allontanate  i malintenzionati dai luoghi protetti, per evitare saccheggi, atti di vandalismo o qualsiasi attentato ai beni.  

Queste operazioni vengono effettuate secondo orari determinati dal capitolato d’appalto e può essere di giorno, di notte, a orari irregolari o 24 ore su 24.

I vostri agenti controllano il luogo seguendo un capitolato di appalto preciso, redatto con cura con la vostra collaborazione per poter rispondere ai vostri bisogni.

Gli agenti hanno un’attenzione particolare per ogni movimento o presenza sospetta sui luoghi. Le ronde e gli interventi che di solito realizziamo sono la chiusura di porte e finestre, spegnimento di luci, controllo e vigilanza degli apparecchi tecnici o di impianti frigoriferi.

Assicuriamo l’apertura e la chiusura dei locali, il controllo degli accessi del personale alla vostra impresa.  

Per permettervi di andare in vacanza senza preoccuparvi dei vostri beni dai quali vi separate per qualche giorno o qualche settimana, noi vi assicuriamo un controllo a domicilio, il ritiro della posta e la cura delle vostre piante.



Créé par Axianet