Servizio Hôtels

In seguito a numerose richieste abbiamo sviluppato appositamente 2 servizi per la nostra clientela alberghiera. Il cantone del Vallese è conosciuto come destinazione turistica. La notte resta il nostro ambito di preferenza e  SOS SURVEILLANCE si impegna attivamente per garantire ai nostri ospiti un’accoglienza in ogni momento.  

Hôtels a **** e *****

Quando il personale dell’hotel se ne va, arriva uno dei nostri collaboratori. Durante il suo servizio si occupa della reception, della sicurezza dei luoghi e si assicura che i clienti dormano sonni tranquilli. Inoltre, resta costantemente in contatto con la nostra centrale di intervento e dispone di tutta la nostra infrastruttura per risolvere i problemi più svariati che potrebbero comparire.  

Hôtels de * à ***

La seconda prestazione si chiama LEXICALL. Questo servizio prevede un corpo trasmettitore-ricevitore disposto vicino all’entrata principale dell’edificio. Su richiesta del cliente, il nostro collaboratore si sposta per aprirgli l’hotel, ridargli la camera e si prende cura della sua sistemazione secondo i suoi desideri e quelli del suo ospite. La permanenza telefonica dell’hotel è deviata sulla nostra centrale d’intervento. È possibile rispondere anche alle richieste urgenti dei clienti.



Créé par Axianet