Protezione ravvicinata

Questo servizio è offerto solo dai nostri agenti professionali

Alcune persone, per il ruolo politico, economico o sociale che ricoprono, sono particolarmente minacciate. I nostri specialisti in protezione ravvicinata offrono una protezione correlata al rischio.

Rilevano, capiscono il più precisamente possibile la minaccia, la sua origine, i motivi e le forme sotto le quali potrebbe concretizzarsi e analizzano l’insieme dei parametri insieme al cliente, collaborando con lui. Tale interrelazione si base su una fiducia reciproca e sfocia su soluzione concrete di protezione.

La guardia del corpo di SOS SURVEILLANCE è un professionista esperto della sicurezza. Esercita la professione da molti anni, e dando prova prima di coraggio, ma anche delle sue qualità fisiche e intellettuali all’interno dei diversi servizi. É in grado di affrontare qualsiasi situazione di stress e sa collaborare in armonia con il resto dell’équipe di protezione. È un osservatore, intuitivo, gode di un’ottima condizione fisica, sa destreggiarsi in condizioni di traffico e di guida difficili, e in ultimo luogo, può fare uso di armi per portare a termine la sua missione di protezione.  La nostra esperienza è in Svizzera (Zermatt, Berna, Gstaad, St-Moritz, Ginevra) ma anche all’estero (Svezia, Francia, Italia, Spagna, Inghilterra).



Créé par Axianet