Intervento sull’allarme

Un sistema d’allarme segnale immediatamente qualsiasi intrusione o anomali alla centrale di allarme SOS SURVEILLANCE la cui permanenza è assicurata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Offriamo un prodotto di alta qualità, a un prezzo più che ragionevole, adattato scrupolosamente alla richiesta individuale di ogni singolo cliente.

Per una casa individuale o un’impresa, un sistema come questo collegato alla nostra centrale di allarme è un complemento importante della catena della sicurezza. È protetto contro il sabotaggio e resta del tutto operativo anche nel caso di interruzione elettrica. É anche una garanzia di tranquillità per qualsiasi proprietario o dirigente d’impresa.

Al momento della ricezione dell’allarme, la nostra centrale di allarme contatta telefonicamente il nostro cliente per determinare che non si tratti di un errore. Nel caso di una non risposta, o di una ricezione di una singola segnalazione, i nostri operatori si rivolgono al servizio di soccorso SOS SURVEILLANCE. Sul posto, i nostri agenti si occupano del controllo esterno dei luoghi e del sistema.  

In caso di allarme reale, la polizia viene subito avvisata e richiesta. Le eventuali tracce sono protette per il controllo dell’indagine ufficiale. Parallelamente a questo, il cliente viene contattato. In caso di falso allarme, i nostri agenti ripristinano il sistema e mettono in pratica le misure appropriate e decise al momento in cui si è stabilito il protocollo d’intervento. Ogni volta viene redatta una relazione e trasmessa al cliente.



Créé par Axianet