Concetto di sicurezza

La qualità della sicurezza si esprime principalmente attraverso l’elaborazione del concetto di sicurezza e delle diverse misure appropriate che da essa derivano. Questa stessa qualità del concetto di sicurezza permette di rispondere il più fedelmente possibile ai bisogni del cliente, e in seguito, di aumentare la precisione di un eventuale intervento e delle misure da applicare.

I nostri concetti di sicurezza sono in primo luogo basati sull’ascolto attivo della nostra clientela. Determiniamo insieme, con cura, i loro bisogni e creiamo soluzioni individuali. Un attento studio dei diversi rischi, ma anche delle abitudini degli utenti, degli sviluppi possibili dello strumento industriale, permette di mettere in atto i migliori metodi di risposta per effrazioni, aggressioni, incendi, guasti idraulici, guasti tecnici o accidentali.

Tutti i sistemi di allarme vengono installati esclusivamente dai nostri partners e sono collegati alla nostra centrale di allarme. L’estetica dell’installazione e la scelta del posizionamento dei rivelatori restano preoccupazioni importanti per il nostro servizio tecnico.

Ogni rilevatore è collegato in modo indipendente e trasmette, in caso di allarme, un segnale univoco. Questa scelta tecnologica ci permette di determinare la posizione esatta del rilevatore di allarme. 



Créé par Axianet